Italiano  |  English

Modalità di pagamento

N.B.S. s.r.l. accetta il pagamento solo tramite i sistemi di seguito elencati:

Paypal è un metodo di pagamento sicuro, esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di  crittografia pari a 128 bit.

La procedura è semplice. Dopo aver effettuato l'ordine verrete indirizzati verso il server sicuro PayPal, dove inserirete  i dati relativi alla vostra carta di credito e i vostri dati personali e riceverete notifica immediata dell'avvenuto pagamento. Le vostre  informazioni personali rimarranno protette e noi riceveremo da Pay Pal in tempo reale un email con la conferma dell'avvenuto pagamento.

Le carte con cui è possibile eseguire il pagamento sono: VISA, CARTA SI, MASTERCARD, VISA ELECTRON (l'importante che siano carte abilitate al pagamento on line e che abbiano il codice composto da 16 cifre). Sono accettate anche tutte le CARTE PREPAGATE che fanno capo al circuito VISA ELECTRON.

Bonifico Bancario: IBAN  IT32X0558420211000000004942

Il bonifico deve essere intestato a: N.B.S. srl 


Spedizione dei prodotti

Spedizioni e consegne dei prodotti possono essere effettuate esclusivamente sul territorio italiano.
N.B.S. s.r.l. eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati all'indirizzo di destinazione specificato nell'ordine.
Non si accettano spedizioni presso caselle postali.

La consegna avviene generalmente entro 7 giorni lavorativi.

I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi. Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate sul sito o comunicate dal servizio clienti alla data in cui è stato trasmesso l'ordine.  Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti. Il corriere è responsabile della consegna. N.B.S. s.r.l. si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti attraverso il servizio clienti e, se del caso, a coadiuvare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge.


Accettazione del prodotto da parte del cliente

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto, o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono esser immediatamente contestate apponendo specifica indicazione sul documento di consegna. Con la firma del documento del corriere, il Cliente attesta l'integrità esteriore del prodotto e la conformità della consegna. Eventuali problemi inerenti all'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni lavorativi dall'avvenuta consegna inviando una mail all'indirizzo info@doloricervicali.com


Fatturazione

Per ogni ordine viene emessa regolare fattura a prescindere che il Cliente sia privato, un professionista o un'azienda con partita IVA.